Esterni del Garnì Raetia in una giornata estiva Una cameriera apparecchia un tavolo in giardino in una giornata di sole Interni della Stüa dal Te Esterni del Garnì Raetia sotto la neve Vista del Garnì Raetia su un prato fiorito con le Dolomiti sullo sfondo Buffet della colazione al Garnì Raetia

Un caloroso"bëgnudü"

al Garni - Stüa dal Tê RAETIA

Benvenuti nel nostro Garni a Corvara!

Il calore di casa circondati dalle Dolomiti

Lasciatevi incantare dalla calda accoglienza di un caratteristico Garni a Corvara a gestione famigliare! Avvolto in una cornice naturale mozzafiato, costituita dalle suggestive cime della Val Badia, il Garni Raetia è gestito con amorevole cura dalla Famiglia Mussner, che saprà darvi il giusto benvenuto in un'atmosfera di simpatia e cordialità.

Leggi di più

Le vostre vacanze in Alto Adige saranno rigeneranti e indimenticabili, grazie allo splendido panorama di cui ogni giorno potrete godere dalle confortevoli stanze del nostro Garni: le Dolomiti, patrimonio UNESCO. Un'incantevole magia di colori, forme e trasparenze che incidono positivamente sulle emozioni ed il benessere della psiche. Godere di questo spettacolo mentre assaporate fresche tisane o pregiate etichette di vino nella nostra Stüa dal tê renderà ancora più piacevole e rilassante la vostra vacanza in Alta Badia.

Soggiornando nel nostro Garni a Corvara, potrete godere di una posizione particolarmente favorevole per svolgere la miriade di attività e sport che questa affascinante località ladina offre in ogni stagione. In inverno la vicinanza delle piste da sci e degli impianti di risalita lo rendono l'alloggio ideale per gli amanti degli sport sulla neve. In estate, invece, avrete a vostra disposizione un giardino curato dove trascorrere piacevoli momenti di relax e godere appieno del maestoso panorama dei monti Sassongher, Ciampac e Sella, e da cui partire per emozionanti escursioni nei dintorni.

Vi aspettiamo per farvi vivere una vacanza indimenticabile!

  • Civette, gufi e rapaci

    "Civette, gufi e rapaci"

    17/06/2017 - 24/09/2017

    Icon - News
  • Dolomites Vives

    "Dolomites Vives "

    12/07/2017 - 30/08/2017

    Nove mercoledì di luglio e agosto, dalle ore 9 alle 16 il Passo Sella sarà raggiungibile solo in bicicletta, a piedi, con gli impianti di risalita e i mezzi del trasporto pubblico locale.

    Icon - News
  • Un Libro un Rifugio

    "Un Libro un Rifugio"

    26/07/2017 - 21/08/2017

    Incontri con l'autore 2017

    Icon - News
  • Vire les Dolomites

    "Vire les Dolomites"

    03/09/2017 - 23/09/2017

    Settimane ricche di appuntamenti culturali, sportivi e di intrattenimento

    Icon - News