Un San Bernardo su un prato guarda verso uno sportivo che pratica parapendio
Adulti:

Eventi e news

Dolomites Bike Day 2019
Dolomites Bike Day 2019 16/06/2019 Benvenuti al Dolomites Bike Day – Le suggestive strade e gli epici passi delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO sono riservate ai ciclisti Dettagli

Terza edizione: tre passi dolomitici, 51 km di strade chiuse al traffico motorizzato!

In occasione del terzo Dolomites Bike Day gli appassionati di bici avranno a disposizione 3 mitici passi di montagna e 51 km di strade da percorrere nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Sarà l’occasione perfetta per pedalare sui passi che hanno fatto la storia del grande ciclismo scegliendo liberamente il percorso che più si addice alla propria preparazione. I passi Campolongo, Falzarego e Valparola saranno per l’occasione chiusi al traffico motorizzato. Dalle ore 9.00 alle 15.00 le strade che collegano le valli ladine Val Badia, Livinallongo e Ampezzo saranno riservate ai ciclisti.

Il Dolomites Bike Day è evento non competitivo, ad accesso libero e senza iscrizione per ciclisti di ogni livello. Grazie alla chiusura delle strade ai mezzi motorizzati è l’occasione perfetta per provare l’emozione di pedalare sulle strade che hanno fatto la storia del ciclismo, protagoniste del Giro d’Italia e della Maratona dles Dolomites.

Si consiglia la percorrenza in senso antiorario.

Non esiti a contattarci: Le faremmo pervenire la nostra migliore offerta d'alloggio!

SELLARONDA BIKE DAY 2019
SELLARONDA BIKE DAY 2019 22/06/2019 La manifestazione non competitiva per bici attorno al massiccio del Sella Dettagli

Il Sellaronda Bike Day è una manifestazione non competitiva, aperta a tutti. Durante questa giornata il famoso Sellaronda, il giro dei passi attorno al gruppo del Sella, è riservato agli amanti delle 2 ruote e sul famoso tracciato panoramico non ci sono rumori di motori accesi ne gas di scarico, tanto meno traffico. Le strade dolomitiche sono riservate alle bici: da corsa, mountain-bikes, tandem, monocicli e addirittura velocipedi nostalgici.

Per partecipare al Sellaronda Bike Day non serve un'iscrizione ed ognuno parte dalla valle di sua preferenza, dall'Alta Badia, dalla Val Gardena, dalla Val di Fassa o da Arabba. Non c’è alcun limite di partecipanti ed ognuno può pedalare come e fino a quando se la sente. Ammirare i panorami dolomitici, godersi una sosta sui passi e nei paesi di montagna lungo il percorso, pedalare in compagnia: il Sellaronda Bike Day è una gita collettiva su due ruote.

Il giro di ca. 70 km porta sui passi Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo e presenta un dislivello complessivo di 1800 metri.

Si consiglia di compiere il giro in senso antiorario.

 

 

  • Chalet *** ANTERMEJES

    "Chalet *** ANTERMEJES"

    01/05/2019 - 30/09/2019

    Lo Chalet di montagna con panorama mozzafiato

  • Dolomites Bike Day 2019

    "Dolomites Bike Day 2019"

    16/06/2019

    Benvenuti al Dolomites Bike Day – Le suggestive strade e gli epici passi delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO sono riservate ai ciclisti

    Icon - News
  • SELLARONDA BIKE DAY 2019

    "SELLARONDA BIKE DAY 2019"

    22/06/2019

    La manifestazione non competitiva per bici attorno al massiccio del Sella

    Icon - News
  • Dolomiti Super Première 2019

    "Dolomiti Super Première 2019"

    01/12/2019 - 21/12/2019

    4 giorni in coppia giá da Euro 354,00 in camera matrimoniale - Skipass a prezzo ridotto