Un San Bernardo su un prato guarda verso uno sportivo che pratica parapendio
Adulti:

Eventi e news

2° SELLARONDA BIKE DAY
2° SELLARONDA BIKE DAY 18/09/2021 La manifestazione non competitiva per bici attorno al Sella, ulteriore evento il 18 settembre Dettagli

Il Sellaronda Bike Day è una manifestazione non competitiva, aperta a tutti. Durante questa giornata il famoso Sellaronda, il giro dei passi attorno al gruppo del Sella, è riservato agli amanti delle 2 ruote e sul famoso tracciato panoramico non ci sono rumori di motori accesi ne gas di scarico, tanto meno traffico. Le strade dolomitiche sono riservate alle bici: da corsa, mountain-bikes, tandem, monocicli e addirittura velocipedi nostalgici.

Per partecipare al Sellaronda Bike Day non serve un'iscrizione ed ognuno parte dalla valle di sua preferenza, dall'Alta Badia, dalla Val Gardena, dalla Val di Fassa o da Arabba. Non c’è alcun limite di partecipanti ed ognuno può pedalare come e fino a quando se la sente. Ammirare i panorami dolomitici, godersi una sosta sui passi e nei paesi di montagna lungo il percorso, pedalare in compagnia: il Sellaronda Bike Day è una gita collettiva su due ruote.

Il giro di ca. 70 km porta sui passi Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo e presenta un dislivello complessivo di 1800 metri.

Si consiglia di compiere il giro in senso antiorario.

 

 

  • Imipianti aperti nell'estate 2021

    "Imipianti aperti nell'estate 2021"

    12/06/2021 - 03/10/2021

    Funivie e seggiovie per scoprire le Dolomiti dell'Alta Badia in tutta comodità

  • 2° SELLARONDA BIKE DAY

    "2° SELLARONDA BIKE DAY"

    18/09/2021

    La manifestazione non competitiva per bici attorno al Sella, ulteriore evento il 18 settembre

    Icon - News