Eventi e news

Al Suo arrivo il 22 maggio La accogliamo con un buon aperitivo di benvenuto. Nel pomeriggio potrà conoscere il paese di Corvara con le sue belle montagne e oppure seguendo la 14a tappa del giro in TV comodamente nella nostra stube.
La domenica iniza con una ricca colazione per far fronte ad un percorso in bici con 1.400 metri di dislivello, ovvero il giro de Fodom. Al ritorno potrà rilassarsi con un massaggio rigenerante (su prenotazione ed a pagamento), direttamente in casa.
La tappa del lunedì, con salita al Passo Pordoi ed arrivo a Cortina, può essere combinata con una pedalata raggiungendo in bici i punti strategici per vivere al meglio i passaggi degli atleti.
Il Giro d'Italia si riposo il martedì, 25 maggio. Con piacere La aiutiamo a pianificare la Sua giornata in bici, in base alle Sue aspettative.
Prima del viaggio verso casa, consigliamo una sosta a Canazei per vedere da vicino la partenza della 17a tappa del Giro d'Italia.
Condizioni:
- 4 pernotti in camera matrimoniale da Euro 200,00 a persona
- Ricca prima colazione a buffet
- Aperitivo di benvenuto

Quinta edizione: tre passi dolomitici, 51 km di strade chiuse al traffico motorizzato!
In occasione del terzo Dolomites Bike Day gli appassionati di bici avranno a disposizione 3 mitici passi di montagna e 51 km di strade da percorrere nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Sarà l’occasione perfetta per pedalare sui passi che hanno fatto la storia del grande ciclismo scegliendo liberamente il percorso che più si addice alla propria preparazione. I passi Campolongo, Falzarego e Valparola saranno per l’occasione chiusi al traffico motorizzato. Dalle ore 8.30 alle 14.30 le strade che collegano le valli ladine Val Badia, Livinallongo e Ampezzo saranno riservate ai ciclisti.
Il Dolomites Bike Day è evento non competitivo, ad accesso libero e senza iscrizione per ciclisti di ogni livello. Grazie alla chiusura delle strade ai mezzi motorizzati è l’occasione perfetta per provare l’emozione di pedalare sulle strade che hanno fatto la storia del ciclismo, protagoniste del Giro d’Italia e della Maratona dles Dolomites.
Si consiglia la percorrenza in senso antiorario.
Non esiti a contattarci: Le faremmo pervenire la nostra migliore offerta d'alloggio!